Dolomiti Bellunesi-Inter U23 1-0, le nostre PAGELLE: Kamatè spento, David pattern negativo

3 Dicembre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Pagelle Dolomiti Bellunesi Inter U23 I Serie C
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE C DOLOMITI BELLUNESI INTER U23 PAGELLE - L'Inter U23 cade sul campo della Dolomiti Bellunesi e incassa la prima sconfitta esterna della sua giovane storia. La compagine bellunese trova la rete al primo affondo grazie al missile di Agosti (unico timbro della sfida), il quale raccogliere una corta respinta della retroguardia interista e mira con successo all’incrocio dei pali. I nerazzurri provano a rispondere e ad alzare il ritmo senza però riuscire a prendere il sopravvento. Nel finale di primo tempo, Zuberek trova il pari ma il tutto viene vanificato da una posizione irregolare di Stante. Nella seconda frazione, i veneti addormentano la partita e relegano i ragazzi di Vecchi alla sconfitta. Di seguito sono riportate le pagelle stilate ed elaborate da Nerazzurrisiamonoi.it.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dolomiti Bellunesi Inter U23, le pagelle di Nerazzurrisiamonoi.it

Melgrati 6: incolpevole sulla rete incassata, non risulta particolarmente impegnato.

Re Cecconi 6: ha bisogno di ritrovare la condizione dopo la lunga assenza dal campo, ma non sfigura più di tanto (Mosconi S.V.).

Stante 5.5: adattato al ruolo di centrale puro vista l'assenza di capitan Prestia, fatica a trovare confidenza con la nuova posizione e patisce l'assenza di impiego in quella zona del campo (Zanchetta S.V.).

Alexiou 5.5: una sua (retro)fucilata rischia di mettere nei guai il povero Melgrati, chiamato agli straordinari per evitare un goffo autogol. Prova ad offrire il suo contributo in zona offensiva, ma la punta non è temperata a dovere.

Cinquegrano 5.5: nel primo tempo riesce a calibrare un unico cross degno di nota. Troppo poco per conquistare la sufficienza.

Kaczmarski 5.5: non riesce ad imporsi rispetto ad Agosti e Burrai, piuttosto liberi di agire nel corso della sfida.

Fiordilino 5,5: unico over di movimento della seconda squadra interista, non riesce ad alzare il valore tecnico della squadra e si perde nella morsa avversaria (Lavelli 5.5: tenta la giocatona in chiusura ma viene irretito dalla retroguardia bellunese).

Kamatè 5: come spesso accade, offe un atteggiamento sornione e poco propositivo nonostante le indubbie qualità. Stavolta, non accende mai la luce e rimane al buio.

David 4.5: sbaglia ogni singola giocata, sia dal punto di vista tattico che tecnico. Non riesce a rendersi pericoloso offensivamente e si lascia scappare più volte un coriaceo Saccani. Dai calci piazzati, le cose non vanno affatto meglio.

Agbonifo 5.5: piccolo passo indietro rispetto alle uscite con Trento e Pro Vercelli per l'italo-nigeriano, spento a livello di giocate e impreciso a livello tecnico. Cala ulteriormente nel corso della ripresa (Iddrissou 5.5: non dà la scossa)

Zuberek 5: tocca pochi palloni e lo fa male. Inoltre, mura una conclusione potenzialmente velenosa del compagno di squadra Kamatè (Zouin 6: al suo esordio assoluto tra i professionisti, tasta le insidie di questi livelli e prova a metterci tanta voglia).

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down