
SERIE C DOLOMITI BELLUNESI INTER U23 CRONACA LIVE - È tempo di recupero per Dolomiti Bellunesi ed Inter U23, le quali si sfidano allo stadio Tognon di Fontanafredda (PN) in occasione del recupero della 14ª giornata di Serie C (resosi necessario a causa della riprogrammazione della sfida a causa dei molteplici giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive Nazionali). La compagine veneta, attualmente ancorata alla zona playout, fatica a trovare costanza di risultati: ne è la riprova la sfilza di quattro partite senza vittorie nelle ultime settimane. I giovani interisti, dal canto loro, godono di un'ottima posizione di classifica che potrebbe essere congelata in caso di vittoria sul campo dei bellunesi. I ragazzi di Vecchi, infatti, mirano ad avvicinarsi al secondo posto occupato - a pari punti - da Union Brescia e Lecco e a prendersi la quarta casella in solitaria (attualmente occupata dal Cittadella). Di seguito è riportata la cronaca testuale IN DIRETTA di Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
41' - MINGNANELLI NON VA LONTANO DAL RADDOPPIO! Il centrocampista punta alla porta difesa da Melgrati e arma il sinistro senza però affinare la mira: pallone alto ma non di molto!
36' - Cinquegrano punta alla linea di fondo e mette in mezzo un pregevole cross per Zuberek appostato a centro area. L'attaccante polacco, tuttavia, colpisce debolmente e non impensierisce Consiglio!
33' - FVS richiesta dai veneti per una presunta condotta violenta di Kaczmarski ai danni di Olonisakin: l'arbitro valuta correttamente e sottolinea la casualità del gesto e la non volontarietà. Card sprecata da Bonatti e soci!
25' - I giovani interisti iniziano ad alzare i giri del motore per tentare di recuperare lo svantaggio incassato.
15' - AGOSTI TROVA LA PRODEZZA! Discesa poderosa di Saccani sulla destra allontanata in maniera un po' raffazzonata dalla difesa interista. Il centrocampista australiano raccoglie il pallone e calcia al volo da fuori area freddando Melgrati! 1-0!
2' - Stante prova a colpire di testa su angolo ben calibrato da Fiordilino ma non riesce ad imprimere forza alla sfera, la quale finisce comodamente tra le mani di Consiglio!
1' - SUBITO PERICOLOSI I PADRONI DI CASA! Olonisakin si inserisce centralmente approfittando di una scorretta lettura di Stante e si presenta davanti a Melgrati venendo infine anticipato in angolo dallo stesso centrale.
1' - FISCHIO D'INIZIO A FONTANAFREDDA!
A disposizione: Abati, Brugnolo, Milesi, Barbini, Cossalter, De Paoli, Mutanda, Piazza, Antonello, Casanova, Marconi.
A disposizione: Raimondi, Galliera, Zanchetta, Venturini, Zouin, Mosconi, Iddrissou, Ballo, Bovio, Lavelli.
MARCATORI: Agosti (DB) al 15'.
ARBITRO: Filippo Colaninno (sezione arbitrale di Nola).
AMMONITI: Fiordilino (I) al 4', Mignanelli (DB) al 31'.
ESPULSI: -
RECUPERI: 3' nel primo tempo.