Lautaro: "Voltiamo pagina dopo il derby, Atletico Madrid forte"

25 Novembre 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Lautaro Martinez
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO ATLETICO MADRID FORTE - Il capitano dell'Inter ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro il Milan.

"Voltiamo pagina dopo il derby, Atletico Madrid forte"

"Dopo la gara c'era un grande amaro in bocca, avremmo meritato di più. Fa male, ma il gruppo era consapevole di aver fatto una grande prestazione. Ora abbiamo voltato pagina. Sono convinto che questa squadra stia bene, ha tanta forza. Affronteremo una gara molto importante dopo quella di domenica e siamo pronti - le parole del "Toro" riportate da NerazzurriSiamoNoi -. Proveremo a portare punti in Italia, è molto importante, visto che pure le successive tre partite saranno difficili. Cosa cambia per me tra campionato e Champions? Niente, sono le cose che dicono. Prima dicevano che non segnassi in Champions, ora il contrario. Io do sempre il massimo per fare felici i tifosi e sono a posto così".

Lautaro sugli scontri diretti

"Ci sta mancando qualcosina, ancora non l'abbiamo trovata e questa cosa a volte ci fa preoccupare un po' perché la prestazione c'è sempre e la squadra esce nelle difficoltà. Dobbiamo prestare attenzione ai dettagli che fanno la differenza".

Lautaro loda l'Atletico

"Sicuramente l’Atletico è un avversario di grande valore in uno stadio caldo, sarà una bella partita. L’eliminazione di due anni fa ormai è il passato. Li abbiamo studiati molto, vedremo in campo cosa fare, speriamo di fare bene quello che abbiamo preparato. Sappiamo che cosa ci aspetta, ci abbiamo giocato due anni fa. Avranno l’appoggio della loro gente. Cosa significa affrontare questo avversario in un contesto simile? Per gli attaccanti queste sono partite speciali. Ma come dico sempre, cerco sempre di dare il massimo per i miei compagni e per la squadra".

Lautaro sui compagni di nazionale

"Abbiamo parlato molto tra di noi, perché nell’Argentina ci sono sempre tanti giocatori dell’Atletico. Quando ci rivediamo, parliamo sempre molto tra di noi. Però ognuno difenderà la sua maglia, a fine partita sicuramente ci vedremo e parleremo, ma per i novanta minuti saremo rivali. L’Atletico è una squadra forte, cercheremo di dar loro fastidio utilizzando le nostre armi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down