
INTER MILAN MAROTTA - A margine dell'evento "Le nuove sfide del settore: grandi eventi, investimenti e turismo sportivo" della RCS Academy, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha speso alcune parole in merito all'imminente derby di Serie A contro il Milan, non disdegnando menzione per altri argomenti collegati al mondo interista.
"Con i rossoneri c'è sana rivalità, è il bello dello sport. Siamo amici sempre, ma siamo antagonisti durante la partita. Speriamo che sia uno spettacolo per tutto il movimento calcistico. Sarà la prima volta che entriamo a San Siro nel derby da proprietari e questo ha un'importanza epocale perché ha tracciato un solco importante per lo stadio nuovo. Grande rispetto per i valori per uno stadio come San Siro ha ottenuto negli anni passati. Cosa temo di Allegri? La sua concretezza ed il suo cinismo".
"Era già un predestinato nel settore giovanile. Siamo orgogliosi del fatto che indossi la maglia dell'Inter e arrivi dal settore giovanile. È uno spot importante, ci deve essere una sorta di emulazione per i nostri piccolini perché credo che si possa arrivare molto in alto".
"In questo momento non parliamo di mercato, la squadra sta rispondendo a pieno agli obiettivi, siamo orgogliosi di tutti i giocatori che compongono la rosa. Lo vedremo più avanti con i nostri direttori sportivi".