Kairat Almaty, Sorokin: "L'Inter è storia, è la squadra del mio cuore: emozionante giocare a San Siro"

4 Novembre 2025
- di
Claudio Troilo
Categorie:
Condividi:
Sorokin
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per Egor Andreevič Sorokin, possente difensore classe 1995 del Kairat Almaty, la partita di Champions contro l'Inter non potrà essere catalogabile a semplice incontro di calcio. Per il difensore, la formazione nerazzurra è la squadra del suo cuore e San Siro lo stadio dei suoi sogni: ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW.

Le parole di Sorokin nell'intervista su Inter-Kairat Almaty

"L'Inter è storia, è la bandiera dell’Italia. Daremo il massimo per ottenere un risultato positivo per noi. Sappiamo che non sarà facile, ma sarà importante saper attendere la nostra occasione e sfruttarla, difendere bene la porta dagli attaccanti avversari, lottare per ogni spazio e restare sempre concentrati.

Ogni giocatore dell’Inter merita attenzione. È una squadra solida e disciplinata, piena di elementi fondamentali anche per le rispettive nazionali. Ma niente è impossibile. Da difensore, sottolineerei Bastoni, Acerbi e Akanji, mentre in avanti Çalhanoğlu, Barella, Thuram e Lautaro sono calciatori che creano costantemente problemi.

La Serie A è un campionato di altissimo livello, con almeno cinque squadre che ogni anno possono lottare per il titolo. La seguo ogni volta che posso, guardo soprattutto l’Inter. Giocare a San Siro in Champions League contro la mia squadra del cuore sarà un giorno davvero speciale per me. Un sogno che diventa realtà".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down