Autopsia per l'anziano investito da Martinez, Marotta chiama la famiglia

30 Ottobre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-josep-martinez-titolare-col-genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARTINEZ INTER MAROTTA ANZIANO - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il portiere dell'Inter Josep Martinez ieri si è allenato in totale autonomia nonostante la società lo abbia congedato fino alla prossima settimana. Per l'anziano investito è stata disposta l'autopsia e Giuseppe Marotta ha contattato il figlio Lucio Saibene prima del fischio d'inizio della gara vinta contro la Fiorentina.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Disposta l'autopsia per Paolo Saibene, conferme sulla versione di Martinez

Il sostituto procuratore di Como, Giulia Ometto che sta seguendo la vicenda, ha ufficialmente disposto l'autopsia sul corpo di Paolo Saibene, l'anziano investito e ucciso da Josep Martinez. L'esame si terrà domani presso l'Unità Operativa di Medicina Legale. L'Inter nominerà un medico consulente di parte che potrà partecipare.

Josep Martinez intanto è sostenuto dallo staff psicologico del club e il presidente Marotta nella giornata di ieri avrebbe chiamato il figlio di Paolo Saibene, Lucio, per esprimere la propria vicinanza. Al momento non è da escludere l'ipotesi del malore. Secondo quanto riferito da Martinez infatti, l'anziano si sarebbe inserito di colpo sul tratto di strada che ha come limite i 90 km/h. Una versione questa, confermata anche da un paio di testimoni che transitavano a bordo della vettura dietro a quella del portiere nerazzurro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down