CONFERENZA STAMPA SOMMER UNION SAINT GILLOISE INTER - Yann Sommer ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i belgi dell'Union Saint Gilloise.
“Prima di questa gara non conoscevo tanto i nostri avversari, ma sono una buona squadra e siamo pronti. Hanno carattere, un nuovo e giovane allenatore. Tatticamente sono molto intelligenti, per noi sarà una gara interessante”.
"Abbiamo avuto un inizio di stagione difficile, ma ci siamo sempre detti di stare tranquilli. Abbiamo lavorato duramente e la situazione è migliorata. Abbiamo fatto una partita importante a Roma, ora torniamo a concentrarci sulla Champions League. Domani sarà importante. Abbiamo una motivazione molto grande, vogliamo fare una grande stagione e vincere tante partite. L'anno scorso è stata dura per tutti, ma questo è il calcio. Una grande squadra dopo un momento così si rialza, come abbiamo fatto noi. Lavoriamo con il nuovo mister per fare meglio quest'anno: questo è ciò che conta".
"Abbiamo trovato un equilibrio migliore negli ultimi mesi, questo è molto importante. Akanji ha portato serenità e qualità, siamo molto felici di averlo. Quando siamo più alti, cambia anche la mia posizione dietro. Quando siamo più alti abbiamo meno metri da fare per riconquistare la palla, è un grande lavoro della squadra".