Sommer: "Abbiamo iniziato male la stagione, ma ci siamo detti di..."

20 Ottobre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
Yann Sommer
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA SOMMER UNION SAINT GILLOISE INTER - Yann Sommer ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i belgi dell'Union Saint Gilloise.

Union Saint Gilloise Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa

“Prima di questa gara non conoscevo tanto i nostri avversari, ma sono una buona squadra e siamo pronti. Hanno carattere, un nuovo e giovane allenatore. Tatticamente sono molto intelligenti, per noi sarà una gara interessante”.

Sull'atmosfera nello spogliatoio

"Abbiamo avuto un inizio di stagione difficile, ma ci siamo sempre detti di stare tranquilli. Abbiamo lavorato duramente e la situazione è migliorata. Abbiamo fatto una partita importante a Roma, ora torniamo a concentrarci sulla Champions League. Domani sarà importante. Abbiamo una motivazione molto grande, vogliamo fare una grande stagione e vincere tante partite. L'anno scorso è stata dura per tutti, ma questo è il calcio. Una grande squadra dopo un momento così si rialza, come abbiamo fatto noi. Lavoriamo con il nuovo mister per fare meglio quest'anno: questo è ciò che conta".

Sui miglioramenti in fase difensiva

"Abbiamo trovato un equilibrio migliore negli ultimi mesi, questo è molto importante. Akanji ha portato serenità e qualità, siamo molto felici di averlo. Quando siamo più alti, cambia anche la mia posizione dietro. Quando siamo più alti abbiamo meno metri da fare per riconquistare la palla, è un grande lavoro della squadra".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down