Mercato, Guehi lascerà il Crystal Palace a fine anno: nerazzurri all'erta

3 Novembre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
Marc Guehi Inter calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER GUEHI - Il primo passo per poter inaugurare un inserimento dell'Inter nell'asta per assicurarsi le prestazioni di Marc Guehi è stato compiuto. Come riportato da Fabrizio Romano, il difensore anglo-ivoriano ha comunicato al Crystal Palace di non aver intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2026 poiché desideroso di lasciare la squadra il prossimo anno. A confermare l'indiscrezione è il tecnico Oliver Glasner in conferenza stampa, il quale ha dichiarato come il classe 2000 "non intende firmare un nuovo contratto con noi perché vuole aprire un nuovo capitolo della sua carriera". In questo senso, i nerazzurri possono ufficialmente mettersi alla rincorsa del difensore.

Mercarto Inter, tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Guehi

Aggiornamento 3 novembre - Secondo TEAMtalk, Guehi sarebbe aperto a un trasferimento all’estero, una novità che favorisce l’Inter rispetto ai club di Premier League. La corsa al giocatore coinvolge una vera asta europea: mentre il Liverpool sembra essersi defilato, restano in corsa Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Newcastle e Tottenham. L’Inter, ottava squadra a muoversi ufficialmente, valuta un’offerta già a gennaio, ma agirà soltanto se riceverà un chiaro segnale dal giocatore sulla volontà di sposare il progetto nerazzurro.

Aggiornamento 24 ottobre - Fabrizio Romano, nel suo ultimo video su YouTube, ha parlato dell’interesse dell’Inter per Marc Guehi del Crystal Palace. Il difensore inglese lascerà il club a parametro zero, ma il suo approdo in Serie A appare difficile: su di lui ci sono top club come Bayern Monaco, Liverpool e altre squadre di Premier League e Liga. Nonostante l’apprezzamento dell’Inter, la forte concorrenza rende l’operazione estremamente complicata.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down