Pastorello: "de Vrij e Acerbi sereni. Sull'addio di Inzaghi..."

10 Ottobre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Federico Pastorello De vrij Acerbi rinnovo Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASTORELLO DE VRIJ ACERBI - Nel corso di una recente intervista concessa a Sport Mediaset, il procuratore Federico Pastorello ha parlato del futuro dei propri assistiti Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, entrambi in scadenza con l'Inter. Allo stesso tempo, l'agente trentino ha svelato un retroscena in merito all'addio di Simone Inzaghi.

Inter, Pastorello mostra le carte su Inzaghi, De Vrij e Acerbi

"Stefan quest'estate ha avuto la possibilità di andare via, ma ha preferito rimanere. Francesco è arrivato qualche anno dopo, ma è nel cuore dei tifosi. Per i rinnovi se ne parlerà ad aprile come ha detto la società, se potessero scegliere so che sarebbero contenti di rimanere, ma dipenderà da tanti fattori. Sicuramente al momento è un lusso per l’Inter avere due giocatori così".

L'agente trentino ha poi parlato anche dell'addio al mondo nerazzurro del tecnico piacentino: "Chiaramente non è discorso che si definisce in quattro giorni ma è tutto un percorso che andava avanti da un po'. Lui non ha mai voluto approfondire il discorso prima che accadessero determinate cose. Mi ha confidato che, se avesse vinto la Champions League, non sarebbe mai andato via. Vi garantisco che la decisione è arrivata dopo la finale di Monaco e dopo i colloqui fatti con la dirigenza nerazzurra".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down