CALCIOMERCATO INTER FRATTESI DUMFRIES - Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato di Davide Frattesi e di Denzel Dumfries. Di seguito le sue dichiarazioni sui due giocatori dell'Inter.
"Frattesi Ha avuto serie possibilità di arrivare in Premier League in estate: è stato un obiettivo serissimo del Newcastle. Era l'obiettivo numero due dopo Ramsey, affare che non è stato facile con l'Aston Villa. il Newcastle aveva approcciato l'entourage di Frattesi per capire le possibilità di portarlo in Inghilterra, poi ha chiuso per Ramsey.
Posso dirvi che negli ultimi giorni di mercato il Newcastle ha chiamato ancora per Frattesi per chiedere le condizioni di un'eventuale operazione last-minute: l'Inter voleva trattenerlo ma in caso di grossa proposta la situazione sarebbe cambiata. Poi, visto l'infortunio non grave di Tonali, ha deciso di virare su Woltemade".
Su Denzel Dumfries: "Occhio a Dumfries perché la clausola da 25 milioni sarà valida anche nel 2026. Nella scorsa estate nessun club l'ha esercitata, ma o l'Inter trova un nuovo accordo con Dumfries oppure può essere un'opportunità per molti club. Lui continua a performare molto bene con l'Inter, posso dirvi che diversi club inglesi e spagnoli continuano a monitorarlo".