SERIE C INTER U23 OSPITALETTO CONFERENZA STAMPA - A pochi istanti dalla conclusione della sfida casalinga contro l'Ospitaletto, il nerazzurro Jan Zuberek, autore della rete del definitivo 2-2, ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente all'U-Power Stadium di Monza.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
Oggi rientravi dopo un fastidioso infortunio e sei riuscito a trovare la tua prima rete in Serie C. Che sensazioni stai vivendo?
"Sì sono contentissimo per questo gol. Purtroppo, ho dovuto osservare un periodo di stop a causa degli infortuni ma per fortuna il lavoro per tornare è stato ripagato da questa rete. Di sicuro non ho intenzione di fermarmi qui perché cercherò sempre di migliorarmi e di fare bene di partita in partita".
Al netto di una prestazione non eccezionale, quanto fa morale il fatto di aver agguantato un pareggio all'ultimo respiro e di aver portato a cinque le partite da imbattuti in un periodo di calo fisico?
"Da un punto di vista del morale è importantissimo perché abbiamo tanti ragazzi che si affacciano per la prima volta in un campionato professionistico. Ogni partita che passa si vede che stiamo crescendo sempre di più. Oggi non è stato facile raccogliere questo punto ma siamo sempre stati tosti".
Tecnicamente qual è il fondamentale in cui vorresti migliorare di più?
"Devo cercare di essere più pulito con il pallone tra i piedi e devo migliorare nell'incisività sotto rete".
L'abbondanza di elementi del reparto offensivo è uno stimolo?
"Sicuramente ognuno di noi lì davanti può imparare tanto l'un dall'altro. Si vede che siamo forti e che possiamo aiutarci a vicenda".