VIERI INTER CHIVU PIO ESPOSITO - Christian Vieri ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento "One Stronger Together" dell'Inter di Cristian Chivu e di Pio Esposito. Le parole dell'ex attaccante nerazzurro riprese in diretta dalla nostra redazione.
"Scudetto? A saperlo andrei a scommettere. Secondo me la squadra più forte è l’Inter, l’ho sempre detto e lo penso ancora oggi. Non vuol dire che vincerà lo scudetto, però se vedo le rose dico Inter. Poi vedremo a fine campionato".
Su Pio Esposito: "Quando sei all'Inter, al Milan o alla Juventus, la pressione ce l’hai sempre. Come al Barcellona o al Real Madrid. L'anno scorso era allo Spezia, non aveva la pressione che ha l’Inter, però è meglio giocare la Serie A e la Champions. Poi ci sono quelli pronti a vent’anni e lui fisicamente è già pronto: regge lo sforzo a livello internazionale, dove devi essere una belva. Lui non ha problemi, ha tanta voglia di migliorare e io parlo spesso con i suoi compagni: mi dicono che ha tanta voglia. È un grande talento, la pressione ce l'ha ma è meglio averla: gioca in una grandissima squadra e ha tutto per diventare un grandissimo attaccante".