Matri: "Pio Esposito? Il metodo Chivu è perfetto. Inter mantiene la sua forza" VIDEO

2 Ottobre 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Alessandro Matri Inter Pio Esposito Chivu | Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATRI INTER CHIVU PIO ESPOSITO - Alessandro Matri nel corso della conferenza stampa per l'evento "One Stronger Together" ha parlato dell'Inter di Cristian Chivu e di Pio Esposito. Le dichiarazioni dell'ex attaccante riprese in diretta dalla nostra redazione.

Matri: "Chivu? Parere molto positivo"

"Inter di Chivu? Parere molto positivo, Inzaghi ha fatto la storia dell'Inter, due finali di Champions in tre anni. La squadra era abituata a Inzaghi ma Chivu è entrato a piccoli passi, mettendo le sue idee e cambiando un po' le rotazioni dell'Inter. La sconfitta con la Juve non è stata valutata bene nel complesso, si è guardato solo al risultato e non alla prestazione. Credo che l'Inter mantenga la sua forza".

Su Pio Esposito: "L'errore sarebbe metterlo alla ghigliottina ai primi errori. Ha una grande responsabilità e ora dovrà prendere il posto di Thuram: sappiamo tutti che non è al suo livello, ma sarebbe un errore fare il confronto. In questa settimana ho sentito anche parlare di una specie di gara con Camarda: non è una gara tra i giovani. L'importante è arrivare in Serie A, starci e migliorarsi. Ha grandi margini di miglioramento, ha già dimostrato di poterci stare in una squadra come l'Inter: avrà cali e picchi, non va esaltato e nemmeno buttato giù. Mi sembra che l’approccio di Chivu, pronto a proteggerlo e ad esporlo a seconda dei casi, mi sembra perfetto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down