MAROTTA INTER INTERVISTA - Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, premiato oggi, venerdì 26 settembre, all'Università Bocconi di Milano con la laurea honoris causa in marketing e mercati globali, ha concesso un'intervista a margine della cerimonia ai media presenti, tra cui Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Milano deve avere il suo stadio. Con tutto il rispetto per San Siro che è stato un contenitore di emozioni ma che oggi non risponde più a quelle che sono le esigenze e i criteri, sia dal punto di vista regolamentare ma soprattutto anche in termini di ricevimento e ospitalità."
"Io oggi mi sento una persona esperta, una persona umile, che ha voglia di fare, di dare molto per l'Inter e come presidente dell'Inter vorrei contribuire a regalare soddisfazioni. Oaktree? E' un fondo lungimirante che ha capito che deve fare degli investimenti nelle strutture, non mi riferisco solo allo stadio ma anche a quelle strutture già di proprietà e sono stati stanziati già 100 milioni per la Pinetina e Appiano Gentile.
Chivu? Sono molto soddisfatto. Non si può valutare un allenatore dopo due mesi e mezzo di lavoro. E' un allenatore che impersonifica delle caratteristiche professionali di alto livello, bisogna dare il tempo di metterle a disposizione nel privato e nella quotidianità. Sono assolutamente ottimista.
Avversaria più temibile? Sicuramente è favorito il Napoli perché hanno investito molto e sono sicuramente loro la squadra da battere."