SERIE C INTER U23 TRIESTINA CONFERENZA STAMPA - A pochi istanti dalla conclusione della vittoriosa sfida casalinga contro la Triestina, il nerazzurro Issiaka Kamatè, autore della rete del definitivo 2-0, ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente allo U-Power Stadium di Monza.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
Raccontaci il gol che hai realizzato e con cui hai chiuso la partita.
"Ho fatto un bell'inserimento in area e ho ricevuto un bel pallone da Kaczmarski che è stato bravissimo a vedermi. Poi ho fatto un pallonetto di destro e non so neanche io come ho fatto (ride - n.d.r. -). L'importante è aver realizzato il gol".
Come ti stai trovando con Topalovic?
"Con lui mi trovo benissimo perché è un giocatore forte che capisce tanto di calcio. Con quelli come lui è facile trovarsi bene".
E con Fiordilino?
"Luca è un giocatore grandissimo perché aiuta tutti noi e ci dà tanti consigli alla luce della sua esperienza. Anche lui capisce tanto di calcio quindi è facile giocare con lui".
Stai progressivamente migliorando le tue prestazioni. C'è un qualche particolare su cui stai lavorando? Dove pensi di dover migliore?
"Io cerco di migliorare sotto tutti gli aspetti. Ma ora quello che più mi preme è lavorare sotto il profilo difensivo. Io cerco sempre di aiutare la squadra".