PEPO MARTINEZ TITOLARE DUBBIO LAUTARO - Lo spagnolo partirà dal 1' a protezione dei pali nerazzurri. Il capitano invece verso la panchina.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Prima della conferenza stampa di Chivu - RILEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO NERAZZURRO - tutti i calciatori dell'Inter hanno lavorato in gruppo nella rifinitura pre Sassuolo. L'unica eccezione riguarda Lautaro Martinez, che ha svolto una parte della seduta odierna con un personalizzato. L'argentino sarà a disposizione del tecnico rumeno contro il Sassuolo, ma è più che presumibile che parta dalla panchina, a differenza dell'altro Martinez: Josep infatti esordirà ufficialmente in campionato tra i pali dei nerazzurri. Pomeriggio libero per tutti i componenti della rosa, niente ritiro e appuntamento a domani mattina.
Rispetto all'undici sceso in campo contro l'Ajax - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - Chivu cambierà più di un elemento. In porta, come già anticipato, Pepo Martinez. In difesa riecco Acerbi, con Akanji (ma occhio a Bisseck) e Carlos Augusto a completare il reparto arretrato. Dumfries e Dimarco sulle fasce. Calhanoglu è sicuro del posto, con Sucic e Frattesi che potrebbero partire dal 1'. Davanti Thuram e uno tra Pio e Bonny.