SERIE C PERGOLETTESE INTER U23 CONFERENZA STAMPA - A pochi istanti dalla conclusione della sfida in trasferta contro la Pergolettese, il nerazzurro Luca Fiordilino, autore della prima rete dell'incontro, ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente allo stadio Voltini di Crema.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
Quali sono le tue emozioni dopo aver segnato in queste ultime due partite?
"Sicuramente è stato un inizio importante per noi e queste due vittorie nelle ultime due partite sono importantissime per l'entusiasmo della squadra. Personalmente, l'importante è aver fornito il mio contributo alla squadra per raggiungere la vittoria e per dare continuità di risultati".
Sei uno degli "anziani" del gruppo. Come ti stai trovando in questo ruolo e com'è il tuo rapporto con i giovani?
"Sicuramente mi piace ed è un ruolo importante perché devo cercare di far crescere questi ragazzi insieme all'aiuto anche di La Gumina, Melgrati e Prestia. La nostra presenza e il nostro aiuto sono importanti per il progetto U23. Ci sono davvero dei ragazzi speciali e che hanno voglia di lavorare e crescere: questo rende più semplice il ruolo di noi fuoriquota perché la loro mentalità forte ci aiuta molto".
Pensi che, alla luce dei risultati sin qui conseguiti, si possa parlare per il momento di un percorso oltre le aspettative?
"Noi dobbiamo pensare partita per partita. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. I ragazzi hanno bisogno di crescere e di aumentare la propria autostima cercando di giocare sempre di più e con la mente più libera. Il nostro obbiettivo è quello di far approdare i ragazzi in prima squadra ma cercando di fare un campionato come si deve perché siamo l'Inter. Dobbiamo guardare subito alla prossima sfida (contro la Triestina - n.d.r. -) e non dobbiamo accontentarci".