INTER MASSIMO MORATTI - Sono ore di ansia nel mondo Inter: infatti secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo storico presidente nerazzurro Massimo Moratti sarebbe ricoverato in terapia intensiva all'Istituto Humanitas di Rozzano.
Si legge che Moratti abbia riportato una polmonite, anche se le sue condizioni al momento non sarebbero critiche. L'ex presidente interista avrebbe serie difficoltà a respirare da ieri sera, 26 agosto 2025, ma fortunatamente non sarebbe al momento in pericolo di vita.
Aggiornamento 29 agosto - Massimo Moratti non è ancora in grado di respirare autonomamente, rimane dunque intubato. Nonostante ciò, non c'è stato un peggioramento delle sue condizioni, che rimangono stabili. Questo è quanto si legge su La Gazzetta dello Sport.
Aggiornamento 18.30 - Secondo quanto riportato da Christian Recalcati, le condizioni dell'ex presidente dell'Inter sarebbero in miglioramento. Questo è quanto Recalcati avrebbe appreso dopo essersi messo in contatto con la sorella di Massimo Moratti, Bedy.