AUSILIO BACCIN AL HILAL - Il futuro di Piero Ausilio e Dario Baccin potrebbe presto prendere una svolta inattesa. I due dirigenti dell’Inter, da anni colonne portanti della struttura sportiva nerazzurra, sono finiti nel mirino dell’Al Hilal, club di punta del calcio saudita, desideroso di rafforzarsi non solo in campo ma anche a livello dirigenziale.
Secondo quanto riportato negli ultimi giorni da Fabrizio Romano, il club saudita allenato da Simone Inzaghi ha avviato i primi contatti per sondare la disponibilità di Ausilio e Baccin. L’intenzione sarebbe quella di ricreare un gruppo di lavoro già consolidato ai tempi dell’Inter, puntando su esperienza, conoscenza del mercato europeo e capacità di costruire progetti vincenti.
Al momento non esiste ancora un accordo: Ausilio sta valutando il da farsi, consapevole di quanto significherebbe lasciare l’Inter dopo tanti anni di lavoro. L’offerta che l’Al Hilal starebbe preparando comprende non solo un importante aspetto economico, ma anche garanzie tecniche e chiarezza sui ruoli.
Secondo fonti di mercato vicine alla trattativa, la fase calda potrebbe partire al termine della sessione estiva. L’Arabia Saudita resta decisa a insistere, mentre l’Inter osserva con attenzione, consapevole di poter perdere due figure chiave della propria struttura tecnica.