Inter e Sector No Limits: nuova partnership, il brand diventa Official Timekeeper

21 Agosto 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Sector No Limits Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter ha annunciato ufficialmente una nuova partnership strategica con Sector No Limits, marchio di eccellenza nel settore degli orologi sportivi. A partire dalla stagione 2025/26, il brand diventerà Official Timekeeper del Club nerazzurro, segnando la prima collaborazione assoluta di Sector con una squadra di calcio. L’accordo unisce due icone dello sport e del lifestyle, legate da valori comuni come prestazioni, innovazione ed energia competitiva.

Sector No Limits per Inter: una collaborazione all’insegna di sport e innovazione

"FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Sector No Limits,
eccellenza italiana nel mondo degli orologi sportivi, che a partire dalla stagione 2025/26 diventa
Official Timekeeper del Club nerazzurro.

L’accordo, che rappresenta la prima partnership di Sector con un club di calcio, sancisce l’unione tra
due realtà iconiche nel mondo dello sport, portatrici di valori comuni come performance, adrenalina,
innovazione ed eccellenza.

Con l’inizio della nuova stagione sportiva, Sector scandirà il tempo delle gare casalinghe dell’Inter,
con una presenza visiva di rilievo su tutti i cronometri ufficiali presenti allo stadio San Siro.
Nell’ambito della collaborazione, Sector darà vita ad una collezione esclusiva di orologi dedicata
all’Inter, che comprenderà cronografi e modelli solo tempo, ispirati ai colori nerazzurri e impreziositi
dall’iconico logo del Club. Un connubio tra design sportivo e spirito competitivo che celebra l’eccellenza
italiana in campo calcistico e orologiero.

«Siamo lieti di accogliere Sector come Official Timekeeper. Questa partnership conferma il valore e la
distintività del nostro brand e rappresenta un’opportunità concreta per offrire ai nostri tifosi
esperienze uniche e prodotti esclusivi insieme ad un partner così dinamico e riconosciuto a livello
internazionale nel mondo dell’orologeria e del lifestyle» le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue
Officer di FC Internazionale Milano.

«Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo al fianco dell’Inter», dichiara Massimo Carraro, Presidente
Morellato Group. «Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport,
vive con determinazione e passione ogni momento. Inter è un Club che rappresenta perfettamente
questa energia: il desiderio di migliorarsi, la forza di squadra, il fairplay. Con questa partnership
vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport».

Nel corso della stagione, Sector e Inter organizzeranno inoltre una serie di attività per coinvolgere
attivamente i tifosi nerazzurri e gli appassionati del brand. La partnership mira così a rafforzare la
connessione emotiva con il pubblico, offrendo contenuti e iniziative capaci di valorizzare la
condivisione dei momenti più significativi del match, sempre all’insegna del tempo che conta.

Per FC Internazionale Milano e Sector No Limits, il futuro inizia adesso. Secondo dopo secondo".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down