CALHANOGLU DUMFRIES ZALEWSKI GRUPPO - Anche Zielinski e Bisseck regolarmente con i compagni. A parte Palacios, personalizzato per Frattesi.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Frattesi, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, prosegue il lavoro di riatletizzazione. Il centrocampista ex Sassuolo spera di poter essere convocato per la prima di campionato contro il Torino, anche se sicuramente non potrà prendere parte ad alcuna amichevole ufficiale nel precampionato. A parte Palacios, ancora leggermente affaticato. Completamente abili e arruolabili Dumfries, Calhanoglu e Zalewski (che avevano saltato l'impegno col Monza di pochi giorni fa). I tre calciatori erano in gruppo, si sono allenati con i compagni di squadra, come già accaduto negli scorsi giorni, anche Bisseck e Zielinski, che puntano quindi a essere convocati per la prossima partita contro l'Olympiakos, in programma a Bari tra due giorni.
Ogni decisione verrà presa domani. Ma con tutta probabilità Chivu schiererà contro l'Olympiakos, infortunati o non in grande condizione permettendo, quei giocatori che poi esordiranno alla prima di campionato col Torino. Ecco quindi davanti la ThuLa.