LOOKMAN ATALANTA NO INTER PROTESTA - La Dea ha rifiutato l'offerta da 45 milioni complessivi dei nerazzurri milanesi. Il nigeriano su tutte le furie.
Ennesimo capitolo della telenovela Lookman. Nel pomeriggio di oggi infatti l'Atalanta ha comunicato all'Inter di aver rifiutato l'offerta da 42 milioni di euro più tre di bonus per Lookman. Il calciatore non è considerato incedibile, perchè partirebbe con qualora arrivasse una proposta da 50 milioni di euro, ma al momento è chiaro che la trattativa si è arenata. I Percassi tengono il punto sia perchè dovranno riconoscere il 15% della vendita al Lipsia, come stabilito negli accordi con i tedeschi, sia perchè sostanzialmente non hanno bisogno di vendere, data la cessione per quasi 70 milioni di euro di Retegui in Arabia Saudita. Intanto Lookman ha cancellato dai social tutti i riferimenti all'Atalanta (ad oggi risulta solo un calciatore della Nazionale nigeriana).
Adesso, come appreso da NerazzurriSiamoNoi, è tempo di attesa. L'Inter dovrà decidere se provare a ritoccare l'offerta (e di quanto), o di andare su un altro profilo. In quel caso si cercherebbe un atleta che segna e che conosce già bene il campionato italiano.