Esuberi, Stankovic il primo a partire: è fatta col Club Brugge

18 Luglio 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Aleksandar Stankovic Inter calciomercato Bruges
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER STANKOVIC CLUB BRUGGE CESSIONE - Come riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, l'Inter ha definito la prima cessione per quanto riguarda gli esuberi in rosa. Si tratta del figlio d'arte Aleksandar Stankovic che si accaserà al Club Brugge.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tutto fatto per Stankovic al Brugge

Non solo il mercato in entrata, l'Inter lavora anche alle uscite degli esuberi e in questo senso ci sono novità sul fronte Aleksandar Stankovic. L'obiettivo è infatti quello di monetizzare il più possibile dai giocatori che non rientrano nel progetto come il centrocampista serbo. Il classe 2005 ha ben figurato nell'ultima stagione in prestito al Lucerna e adesso è pronto a diventare un nuovo giocatore del Club Brugge

L'operazione col club belga si chiuderà a titolo definitivo sulla base di 9,5 milioni di euro. Secondo quanto affermato dalla rosea sono stati limati anche gli ultimi dettagli, inclusa una cospicua clausola di recompra in favore della società di Viale della Liberazione da esercitare entro - si legge - un paio d'anni.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down