INTER CERCASI COMPRATORI ESUBERI - Sono svariati i calciatori che non fanno parte del progetto nerazzurro e che quindi lasceranno Milano.
Nonostante le svariate indiscrezioni di mercato relative all'Inter, solo una cosa è certa. Il club di Viale della Liberazione, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, prima di effettuare altri acquisti, dovrà cedere i suoi esuberi. In uscita ecco quindi Asllani, che ha una valutazione da 18-20 milioni di euro, o da 16 più una percentuale sulla futura rivendita. Il ragazzo vorrebbe restare in Italia, su di lui al momento ha messo gli occhi il Betis (che però ha offerto solo 6-8 milioni), ma attenzione anche alla Fiorentina. Buchanan è seguito dal Sassuolo, anche se la destinazione non pare esaltare più di tanto il canadese. La trattativa col Bruges per Stankovic non si è ancora sbloccata. I nerazzurri vogliono inserire la recompra, i belgi no. Sebastiano Esposito è corteggiato dal Cagliari. I sardi vorrebbero il giocatore in prestito, ma l'operazione non è possibile in questi termini a meno che l'Inter non rinnovi il contratto, in scadenza nel 2026, del giovane attaccante.
Questa settimana Valentin Carboni passerà ufficialmente in prestito al Genoa. L'affare prevede che i nerazzurri elargiscano dei bonus economici - sino ad un massimo di un milione - a seconda delle prestazioni dell'argentino. In uscita anche Di Maggio, cercato dal Padova, sempre in prestito.