INTER MERCATO ROVELLA - La necessità di ringiovanire la rosa e di provvedere a coprire il buco che potrebbe eventualmente essere lasciato da un Hakan Calhanoglu sul piede di partenza obbligano l'Inter a impostare una specifica strategia di mercato. In questo senso, uno dei nomi tenuti in forte considerazione in caso di addio del turco è Nicolò Rovella, faro di centrocampo della burrascosa Lazio.
L'Inter continua a seguire da vicino Nicolò Rovella, ma alle condizioni imposte dalla Lazio. Infatti, come riferisce Il Messaggero, i biancocelesti lasceranno andare il loro regista soltanto con una cifra corrispondente alla clausola rescissoria dell'ex Juventus, ossia 50 milioni di euro. Qualora l'Inter arrivasse a offrire una cifra di questa portata, e riscontrasse la volontà del giocatore di vestirsi di nerazzurro, ecco che l'affare potrebbe andare in porto.
Come riportato da Alfredo Pedullà, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto circa 35 milioni di euro più il prestito di Kristjan Asllani. La proposta è stata prontamente rifiutata dalla compagine biancoceleste, la quale si è premurata di ricordare come per assicurarsi le prestazioni del classe 2001 sia necessario pagare la clausola da 50 milioni di euro. Detto questo, la delicata situazione economica della squadra capitolina potrebbe tuttavia rendere necessaria una cessione importante. Che sia proprio l'ex Genoa ad essere sacrificato?