MONDIALE CLUB 4 INDISPONIBILI CHIVU - Già partiti da infortunati Bisseck, Calhanoglu e Pio Esposito. Da valutare Zielinski.
L'Inter è atterrata ieri a Los Angeles prima delle 15 ora locale ed in anticipo rispetto all'atterraggio previsto alle 15.20, le 00.20 della città statunitense che ora ospita i nerazzurri. I vice campioni d'Europa e d'Italia, partiti ieri da Malpensa Prime (RIVEDI IL VIDEO GIRATO DALL'INVIATO DELLA NOSTRA RERAZIONE), come appurato da NerazzurriSiamoNoi, svolgeranno oggi il primo allenamento negli Usa. Tuttavia mancheranno molti titolari, visto che Thuram, Pavard, Asllani, Dumfries, Taremi, de Vrij e Zalewski raggiungeranno nelle prossime ore il ritiro interista. Presente Sucic, è ancora atteso l'altro nuovo acquisto Luis Henrique. Verranno invece valutate a Milano le condizioni di Zielinski, infortunatosi con la Polonia. Partiti, ma infortunati, tanto da aver saltato i rispettivi impegni con le proprie rappresentative, Calhanoglu, Bisseck e Pio Esposito. Il turco è in realtà l'unico che potrebbe prendere parte alla fase a gironi, dato che il tedesco e il giovane attaccante italiano dovrebbero essere a disposizione di Chivu solo dagli ottavi in poi.
Dario Baccin, vice ds dell'Inter, è già negli Usa. Domani voleranno verso Los Angeles il presidente Marotta e il ds Ausilio. I nerazzurri affronteranno nella prima partita i messicani del Monterrey, poi i giapponesi dell'Urawa ed infine gli argentini del River Plate.