Panchina Inter, tre candidati in caso di addio di Inzaghi

3 Giugno 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Cesc Fabregas Inter nuovo allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO ALLENATORE INTER - Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter è ancora avvolto nell’incertezza. La società nerazzurra e l’allenatore si incontreranno a breve per discutere del progetto tecnico e del proseguimento dell’attuale contratto in scadenza nel 2026. Entrambe le parti non escludono la possibilità di continuare insieme, ma sarà fondamentale trovare un’intesa sulla visione futura. Nel frattempo, l’Inter esplora altre piste nel caso in cui si concretizzasse l’addio.

Gli altri nomi sul taccuino di Marotta per il nuovo allenatore

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra i profili sondati emerge un nome nuovo: Vincenzo Italiano. L’ex allenatore della Fiorentina ha rinnovato con il Bologna quindi si è automaticamente tagliato fuori dalla corsa per la panchina nerazzurra.

Oltre a Italiano, resta in corsa Cesc Fabregas, attualmente al Como. Il profilo dello spagnolo, giovane e ambizioso, piace alla dirigenza nerazzurra per la sua idea di calcio propositivo, e potrebbe rappresentare una soluzione innovativa per il futuro. La Gazzetta dello Sport riprorta altri due nomi. Il primo è quello di De Zerbi già accostato all'Inter in passato. Per concludere con Chivu che ha già guidato la primavera nerazzurra.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down