PSG INTER ARNAUTOVIC - Nel giorno dell'Open Media Day in vista della finale di Champions League contro il PSG, Marko Arnautovic, centrale nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riprese in diretta dalla nostra redazione.
Sul confronto con la Champions League vinta nel 2010: "Quella di quindici anni fa è stata un'emozione fortissima. Bisogna cercare di fare tutto per il meglio nel corso di questa settimana. All'epoca ero tanto giovane però ora è una cosa diversa. Da parte mia cercherò di far capire che bisogna cercare di giocare senza farsi sopraffare dall'emozione e dal pensiero di aver giocato e perso una finale due anni fa. Dobbiamo entrare in campo col pensiero di vincere, poi non si sa mai come può finire perché hai il 50% di vincere ma anche di perdere".
Sul fatto che aver perso lo Scudetto possa caricare o scoraggiare in vista della finale: "Sicuramente l'aver perso ci dà più cattiveria. Dopo aver perso il campionato siamo stati tutti malissimo, ma è ora è un discorso chiuso perché abbiamo la possibilità di vincere quella coppa che tutti sognano".
Sul rapporto con Thuram e il resto del gruppo: "Marcus è un ragazzo straordinario a cui voglio tanto bene così come ne voglio agli altri. Cercherò di far capire a tutti quanto sia importante questa partita".
Sul proprio futuro: "Questa la mia ultima partita? Lo sapete già. Un'eventuale vittoria potrebbe farmi rimanere qui? Questo lo sanno solo Dio e la società, ma ora penso solo alla partita e poi vedremo cosa succederà".