PSG INTER BISSECK - Nel giorno dell'Open Media Day in vista della finale di Champions League contro il PSG, Yann Bisseck, centrale nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riprese in diretta dalla nostra redazione.
Sullo stato d'animo dopo la sconfitta nella corsa Scudetto: "Dobbiamo dimenticarci quanto successo dopo la sconfitta in campionato. Adesso c'è una partita importantissima da preparare e dobbiamo restare concentrati. Sono sicuro che abbiamo buone possibilità di vincere il titolo".
Sulle proprie condizioni di salute: "Io sto bene nonostante il problema al ginocchio riportato a Como, ma penso che chiunque avesse un minimo dolore ci passerebbe sopra perché ha voglia di giocare questa finale. Siamo pronti e credo che faremo una bella partita".
Sulle parole dei compagni più esperti in vista della finale: "Nessuno mi ha detto niente di particolare. Io ho fatto tanta strada per arrivare qui e sono contentissimo. La partita, però, va ancora giocata".
Sull'errore che ha portato il rigore contro la Lazio (decisivo per la sconfitta in campionato - n.d.r. -): "Il calcio a volte va bene e a volte va male. Mi dispiace per tutti i tifosi, per i miei compagni e per me stesso perché eravamo vicini ad un altro Scudetto. Ormai è successo ed è un peccato perché avevo fatto una bella partita dove avevo anche segnato anche se me ne sono dimenticato anche io (ride - n.d.r. -). Devo crescere perché errori così possono capitare ma ora conta solo sabato".