Calhanoglu: “Quel rigore in silenzio totale. A San Siro ho sentito che potevamo farcela”

26 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Calhanoglu Inter Barcellona intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU INTER BARCELLONA INTERVISTA - Nel nuovo episodio di Team Talks, Hakan Calhanoglu torna con emozione su una delle notti più intense della sua carriera: la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona. Il suo rigore del momentaneo 2-0 è già nella memoria dei tifosi, e il centrocampista turco ne racconta tutta la tensione, la concentrazione e la gioia. Calhanoglu rivive anche il momento chiave che ha cambiato il destino della sfida: il gol di Acerbi. Un racconto carico di emozione, che rende ancora più iconica la cavalcata nerazzurra verso la finale.

Calhanoglu e il silenzio di San Siro: “Mai sentita un’atmosfera così. Quel rigore pesava tantissimo”

“È stata la prima volta che ho sentito San Siro così silenzioso. Un silenzio carico di tensione. I tifosi trattenevano il respiro, e io l’ho percepito. Szczesny è un grande portiere, non è facile sfidarlo dal dischetto, e se avessi sbagliato, la partita sarebbe cambiata. Ma sono rimasto concentrato, ho scelto l’angolo e ho calciato come faccio sempre, e una volta segnato ho provato una sensazione bellissima.

Gol di Acerbi? Un momento davvero speciale. Quando la palla è entrata, ho sentito che qualcosa era cambiato. È stato il segnale che potevamo davvero farcela”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down