COMO INZAGHI SECONDI LINEE - Il mister piacentino risparmierà gran parte dei titolari per la finale di Champions col Psg.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile prime del ritiro antecedente all'ultima giornata di Serie A col Como. Lautaro e Frattesi sono tornati in gruppo, domani siederanno in panchina con i lariani ed entreranno a discrezionalità delle decisioni di Simone Inzaghi. Ovviamente, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, l'obiettivo resta sempre quello di averli al top per la finalissima contro il Psg. Discorso che chiaramente vale anche per Pavard e Zielinski, anche se entrambi oggi lavorato a parte e non verranno rischiati col Como. Il francese sente ancora un leggero fastidio alla caviglia, mentre il polacco è reduce da un lieve affaticamento.
Battere il Como e tifare per il Cagliari. Domani sera l'Inter di Inzaghi punterà a vincere in terra lariana, speranzo in un passo falso del Napoli. Tuttavia, anche in vista della finalissima di Champions verrà schierato un undici inedito al Sinigaglia di Como. In porta ecco Pepo Martinez, per una difesa a tre composta da Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. Darmian e Dimarco agiranno sulle fasce. Calhanoglu e Asllani saranno i play della mediana, con Zalewski e Correa a supporto dell'unica punta, Taremi.