GUEHI INTER CALCIOMERCATO - Il calciomercato estivo del 2025 si preannuncia caldo in casa Inter. Secondo quanto riportato da Team Talk, il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi su Marc Guehi, talentuoso difensore centrale classe 2000 e attuale capitano del Crystal Palace.
Anche il Manchester United avrebbe manifestato interesse per il centrale, ma al momento i segnali più concreti arrivano dalla dirigenza nerazzurra, che cerca rinforzi per la difesa in vista della prossima stagione. Con un contratto in scadenza al 30 giugno 2026, il Crystal Palace ha già rifiutato nella scorsa sessione offerte da 65 milioni di sterline (circa 77 milioni di euro).
Il tempo gioca a favore degli acquirenti: il club londinese potrebbe essere costretto a rivedere al ribasso le proprie richieste per non rischiare di perderlo a parametro zero nel 2026.
Guehi è uno dei profili più interessanti del calcio inglese: cresciuto nel vivaio del Chelsea, è esploso definitivamente al Palace, dove ha collezionato oltre 100 presenze in Premier League diventando presto un pilastro della squadra e guadagnandosi la fascia da capitano. Recentemente ha festeggiato la vittoria in FA Cup, confermando la propria crescita anche a livello di trofei.
Convocato stabilmente dalla nazionale inglese, Guehi è considerato pronto per il salto in una big del calcio europeo, e l’Inter sembra intenzionata a battere la concorrenza.