L’Al-Hilal vuole Inzaghi: viaggio a Riad e offerta monstre per il tecnico dell’Inter

20 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi Al Hilal offerta Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

AL HILAL INZAGHI OFFERTA INTER - Il futuro si costruisce a immagine di Inzaghi: il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2026) è considerato una formalità. Si lavora per estendere l’accordo fino al 2027 con opzione per il 2028 e relativo adeguamento dello stipendio, oggi fissato a 6,5 milioni più bonus. Un riconoscimento per il tecnico che, da quando è arrivato nel 2021, ha scalato posizioni dentro e fuori dal campo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Ma lo stesso quotidiano scrive che l'Al Hilal sarebbe pronto a farsi avanti con un'offerta dalle cifre molto allettanti per portare in arabia il tecnico che però non sarebbe assolutamente tentato.

L’Al-Hilal punta su Simone Inzaghi: offerta shock e viaggio a Riad

Il club di Riad, fresco di separazione da Jorge Jesus, cerca una guida tecnica di prestigio in vista del Mondiale per Club. E l’attuale allenatore dell’Inter è l’obiettivo numero uno del presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel, pronto a tutto pur di portarlo in Arabia.

Il dirigente saudita si è mosso con decisione già a metà aprile, quando ha fatto tappa a Milano per incontrare contatti vicini a Inzaghi. Dopo settimane di silenzio, la trattativa è tornata d'attualità: due voci provenienti dall’Arabia parlano ora di un possibile viaggio a Riad della famiglia Inzaghi o di un emissario del tecnico nerazzurro dopo la finale di Champions League. Il tecnico piacentino sarebbe atteso nella capitale saudita per firmare un contratto da oltre 20 milioni di euro netti a stagione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down