CALCIOMERCATO INTER - L'Inter si conferma regina d’anticipo anche sul calciomercato. Dopo aver dominato la Serie A, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per costruire una rosa ancora più competitiva in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono previsti 4-5 innesti di livello, e la strategia potrebbe portare a chiudere il mercato con largo anticipo rispetto alle dirette concorrenti, vista la nuova finestra che permetterà di tesserare i giocatori dal 1 al 10 giugno.
Il primo colpo è già stato messo a segno: Petar Sucic, talento classe 2002 del Salisburgo, è stato acquistato per rinforzare il centrocampo con qualità e dinamismo. Ma non finisce qui: l'Inter è vicinissima a chiudere anche per Luis Henrique, esterno offensivo del Marsiglia, che andrà a rimpolpare il reparto avanzato con velocità e imprevedibilità.
Il piano non si ferma: all'appello mancano ancora un attaccante – profilo utile per allungare le rotazioni offensive – ed un difensore centrale che possa offrire alternative valide al trio titolare di Inzaghi.