INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter torna in campo in Serie A e lo fa affrontando la Lazio in una sfida importante per la corsa scudetto, anche se il destino non è più nelle mani dei nerazzurri da ormai alcune settimane. Nonostante ciò, il pareggio del Napoli contro il Genoa ha ridato speranze ai nerazzurri, che sono ora soltanto un punto dietro ai partenopei in classifica. La partita contro i biancocelesti è in programma per le 20.45 di domenica 18 maggio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Lazio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Come ci arrivano i nerazzurri
L'Inter arriva al match contro la Lazio con una settimana intera per lavorare ed allenarsi, cosa che non è accaduta spesso nella stagione nerazzurra. Di conseguenza le condizioni fisiche dei calciatori interisti sembrano essere in miglioramento ed il rilancio delle chance scudetto hanno dato sicuramente morale.
Simone Inzaghi dovrebbe mettere da parte il turnover in vista del match contro la Lazio. Infatti, infortuni permettendo, i nerazzurri dovrebbero essere schierati nella loro miglior versione. In porta Sommer, protetto dalla linea difensiva formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, mentre gli interni saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco a sostituire Lautaro Martinez ci sarà Taremi, che sarà schierato al fianco di Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
La Lazio è reduce dal pareggio agguantato nel finale contro la Juventus, ed in generale non perde da parecchie settimane (togliendo la partita persa ai rigori contro il Bodo Glimt sono 5 le partite consecutive senza perdere). Nonostante ciò i biancocelesti hanno alcune assenze pesanti in vista del match di San Siro, come quella di Mattia Zaccagni.
Tre dubbi di formazione per Baroni: in difesa il ballottaggio è tra Hysaj e Lazzari, con il primo in vantaggio per partire da titolare nel ruolo di terzino destro. Gli altri due sono sulla trequarti: Dele-Bashiru è in leggero vantaggio su Dia, mentre Pedro è favorito nei confronti di Noslin per colmare l'assenza di Zaccagni.
Allenatore: Marco Baroni.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.