Inter Barcellona, Dimarco: "Come San Siro non c'è niente"

7 Maggio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Dimarco Inter Barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARCELLONA DIMARCO - Al termine della semifinale di ritorno di Champions League Inter Barcellona, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Federico Dimarco. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.

Dimarco: "Non ho parole su quello successo stasera"

"Non ho parole su quello che è successo stasera. Abbiamo recuperato una partita incredibile, è stata veramente una bella notte di Champions".

Finale per vincere: "Sappiamo che ci sono due avversari forti, ma è normale: in finale si gioca per vincere".

Cosa ha avuto di più l'Inter: "Siamo stati squadra, uniti fino alla fine. Ci sono stati cambi ma siamo stati bravissimi che siamo rimasti sul pezzo. Sugli altri campi si dice che c'è una bolgia, ma come San Siro non c'è niente".

Cosa trasmette di speciale Simone Inzaghi: "Lui è il nostro capo: ci indica la via, lo fa sempre bene. Anche nei momenti di difficoltà spezza con qualche battuta, questa è la sua forza e bisogna fargli i complimenti. Dopo il primo anno è stato tutto in salita e ci siamo guadagnati tutto dopo il 2021".

Dimarco indemoniato più di Inzaghi in panchina: "Ci tengo alla squadra, voglio trasmettere il senso di appartenenza verso questa società. Cerco di aiutare i miei compagni anche dalla panchina".

Su Lautaro: "Ce lo siamo coccolati sin dall'inizio, siamo contenti che abbia giocato e che abbia fatto goal e procurato il rigore".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down