Atalanta Lecce rinviata: morto il fisioterapista giallorosso. La nuova data

24 Aprile 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
lutto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LECCE RINVIATA MORTO FISIOTERAPISTA - Lutto improvviso in casa Lecce: è morto Graziano Fiorita, storico fisioterapista della squadra giallorossa. Figura di riferimento per il club, Fiorita faceva parte dello staff da oltre vent'anni ed era molto amato da giocatori e addetti ai lavori. In segno di rispetto per il profondo dolore che ha colpito la società, la partita contro l'Atalanta, inizialmente in programma per venerdì 25 aprile alle ore 20:45, è stata ufficialmente rinviata a domenica 27 aprile sempre alle 20:45. La decisione è stata condivisa da Lega Serie A e dalle due società coinvolte.

Lecce in lutto: il comunicato

"L'U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.

La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".

La redazione di nerazzurrisiamonoi.it porge le sue più sentite condoglianze ai familiari di Graziano Fiorita.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down