INTER BAYERN MONACO MKHITARYAN - Il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan ha commentato, ai microfoni di Nerazzurrisiamonoi.it, la storica qualificazione dei nerazzurri alle semifinali di Champions League, dopo il pareggio contro il Bayern Monaco per 2-2 nella gara di ritorno dei quarti di finale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo contentissimi di passare il turno. Abbiamo meritato, abbiamo sofferto, dimostrando un grande spirito di squadra. Siamo orgogliosi del traguardo, però non ci fermiamo. Adesso abbiamo la testa a Bologna, poi penseremo alla partita di Barcellona. Ovviamente siamo felici, ma sappiamo che possiamo fare di più. Quello che dicono fuori dal campo non ci interessa, sappiamo il lavoro che stiamo facendo.
Ci crediamo e lavoriamo per andare avanti. Lottiamo uno per l'altro, facciamo vedere che vogliamo vincere ogni partita indipendentemente dall'avversario. Anche oggi abbiamo fatto vedere che squadra siamo. C'è tanta gente che parla, non mi interessa niente. So come lavoriamo, la qualità dei compagni, come sudiamo in allenamento, per quello ho detto quella frase... Non mi vergogno di dirla, tutti stanno vedendo come stiamo lottando".