PARMA INTER PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter torna in campo in campionato dopo il derby di Coppa Italia e lo fa sfidando il Parma nel match che si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18.00 allo Stadio Ennio Tardini. I nerazzurri cercano di allungare, almeno per una notte, sul Napoli di Conte che insegue al secondo posto, di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Parma Inter, trentunesima giornata di Serie A.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Parma arriva al match contro l'Inter reduce da tre pareggi consecutivi e, nelle ultime 12 partite stagionali, ha trovato soltanto una vittoria. La squadra di Chivu ha quindi bisogno di ottenere punti per la corsa salvezza, visto che ha soltanto 3 punti di vantaggio sull'Empoli terzultimo, di conseguenza cercherà di fare lo sgambetto all'Inter nonostante la partita sia sulla carta proibitiva.
Christian Chivu dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 ed i ballottaggi sembrerebbero essere tre: a centrocampo quello tra Hernani e Keita, col primo in leggero vantaggio, mentre in attacco ci sono quelli tra Almqvsit ed Ondrejka, con il primo anche qui in leggero vantaggio, e quello tra Bonny e Pellegrino, con il primo stavolta in netto vantaggio.
Allenatore: Christian Chivu.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro il Parma reduce dal pareggio nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan, di conseguenza le energie fisiche e mentali non saranno al massimo, senza dimenticare che ci sarà poi l'impegno infrasettimanale di Champions League contro il Bayern Monaco. Di conseguenza questa potrebbe essere una partita più ostica del previsto per i nerazzurri, che però devono cercare di ottenere la vittoria per la corsa scudetto, visto che il Napoli è ancora appiccicato alla Beneamata.
Simone Inzaghi tornerà a schierare Yann Sommer tra i pali dopo la buona prova di Martinez in Coppa Italia, mentre in difesa al fianco di Bastoni ed Acerbi c'è il ballottaggio tra Bisseck e Pavard, col primo in vantaggio. Le due fasce vedono dei ballottaggi apertissimi, con Darmian in vantaggio su Zalewski e Dimarco in leggerissimo vantaggio su Carlos Augusto, mentre internamente il ballottaggio è tra Calhanoglu ed Asllani, mentre obbligate sono le scelte di Frattesi e Mkhitaryan vista la squalifica di Barella. L'attacco sarà invece formato da Marcus Thuram e Lautaro Martinez, capitano nerazzurro che torna dopo l'infortunio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.