Qui Appiano: la ThuLa a lavoro, riposo per gli altri

23 Marzo 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-qui-appiano-la-ThuLa-a-lavoro-riposo-per-gli-altri.
Tempo di lettura: < 1 minuto

THULA LAVORO RIPOSO ALTRI - A lavoro gli infortunati, giornata libera per gli altri. Tra due giorni il centro sportivo si ripopolerà.

Martedì la ripresa, con i primi rientri della Nazionali

I calciatori dell'Inter non convocati dalle rispettive nazionali (e non infortunati) si ritroveranno nel centro sportivo nerazzurro martedì, quando inizieranno così a preparare la prima gara dopo la sosta, contro l'Udinese. A parte Asllani, impegnato con la sua Albania proprio tra due giorni contro Andorra, tutti gli altri nerazzurri sono impegnati quest'oggi, motivo per cui martedì saranno ad Appiano (anche se probabilmente faranno defaticante).

La ThuLa a lavoro, riposo per gli altri

Domenica di lavoro per la ThuLa. Come evidenziato infatti da un post pubblicato su Instagram da Lautaro Martinez, sia l'argentino che Thuram hanno lavorato ad Appiano Gentile. Per entrambi, ovviamente, si è trattato di un personalizzato, visti i rispettivi problemi che ne hanno causato il forfait agli impegni con le relative nazionali. Nello specifico si attendono nuovi esami strumentali per capire l'entità dello stop del "Toro". Sicuramente il capitano nerazzurro non sarà convocato contro l'Udinese, alla ripresa del campionato. Difficilmente ci sarà contro il Milan, molto probabilmente tornerà abile e arruolabile per il Parma. Discorso che vale anche per Dumfries, anche se i tempi per l'olandese potrebbero essere leggermente più lunghi (anche per lui domani ci saranno nuovi esami). Nessuna preoccupazione particolare invece per Thuram, che sostanzialmente deve solo pensare a recuperare al meglio, ma contro i friulani ci sarà. Esattamente come quasi tutti gli altri infortunati. Darmian, Zalewski e Dimarco, tra martedì e mercoledì, torneranno in gruppo. Obiettivo: la convocazione per Inter Udinese. Tempistiche più lunghe invece per Zielinski.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down