INTER ROMA INFORTUNIO DYBALA - La Roma sbuffa. Nonostante la vittoria maturata per 1-0 contro il Cagliari, l'infortunio subito dal subentrante Paulo Dybala è serio e terrà l'argentino lontano dai campi per un cospicuo numero di partite.
Come riportato da Sport Mediaset, il classe 1993 si è sottoposto ai consueti esami di accertamento: la diagnosi parla di "lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra". E, con un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha fatto sapere che l'argentino, per risolvere il problema, si sottoporrà a un intervento chirurgico. Questa soluzione permetterà al giocatore di recuperare al meglio ma obbligherà l'ex Juventus a chiudere qui la stagione.
"Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!".