Arda Güler sceglie il Real Madrid ma il Bernabeu lo fischia

31 Marzo 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Arda Güler Inter calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

ARDA GULER INTER CALCIOMERCATO - L’Inter continua a monitorare con grande attenzione il mercato dei giovani talenti, e il Real Madrid potrebbe rappresentare un'opportunità interessante in questa direzione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club nerazzurro è particolarmente attratto da Nico Paz, talento argentino attualmente al Como ma con i madrileni che hanno diritto di recompra, e da Arda Güler, promettente trequartista turco.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato Inter, Arda Güler e il rebus recompra

Dalla Spagna è rimbalzata la notizia dell’apertura del Real Madrid alla cessione di Arda Güler. Il turco, arrivato con grandi aspettative dal Fenerbahçe, ha trovato poco spazio con Carlo Ancelotti e potrebbe essere ceduto con una clausola di riacquisto per mantenere il controllo sul suo futuro oppure in prestito. Una formula che, in passato, ha visto protagonisti diversi giovani talenti dei Blancos, come Brahim Diaz al Milan.

L’Inter, storicamente poco incline a fare da “incubatrice” - come scrive il quotidiano - per i talenti altrui, ha sempre mostrato freddezza verso operazioni di questo tipo. Tuttavia, la necessità di rinforzare la rosa per competere ai massimi livelli in Champions League e la gestione finanziaria oculata da parte di Oaktree potrebbero spingere la dirigenza a rivedere la propria posizione.

Tutti gli aggiornamenti sul Arda Guler e l'interesse nerazzurro

Aggiornamento 31 marzo - Il giovane turco si è dichiarato entusiasta del progetto Real Madrid facendo così intentedere che la sua volontà sia quella di rimanere alla corte di Carlo Ancelotti. Ma il sentimento sembrerebbe non essere ricambiato da parte dei tifosi che hanno fischiato Guler in occasione della sfida al Bernabeu in cui è stato schierato titolare contro il Leganes. Lo riporta AS.

Aggiornamento 28 marzo - Intervenuto al termine della vittoriosa sfida di Nations League contro l'Ungheria, il talentino turco Arda Guler ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca che potrebbero aver mandato un primo segnale negativo all'Inter:

"Io punto a giocare il più possibile per contribuire ai successi della mia squadra. Se sono felice a Madrid? Certo, io credo fortemente nel piano che mi hanno proposto quando sono arrivato e sono sicuro che avremo un gran futuro insieme. Ci credo così tanto che ho anche comprato casa nella Capitale spagnola".

Inoltre, scrive il Corriere della Sera, alla finesta per il giovane talento turco ci sarebbe anche il Milan.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down