Nesta: "Che figata sarebbe ribaltare il pronostico..."

7 Marzo 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Alessandro Nesta Monza Bocchetta esonero
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MONZA NESTA - L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter, anticipo del 28° turno del campionato di Serie A in programma a San Siro sabato 8 marzo alle 20:45.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Nesta chiede leggerezza al suo Monza

"Dobbiamo prenderla con leggerezza. Giocheremo in uno stadio stupendo, contro una squadra fortissima. Ci danno tutti per sconfitti, ma che figata sarebbe ribaltare il pronostico con una prestazione vera, con entusiasmo e leggerezza... La classifica appesantisce, essere pesanti non fa bene, bisogna giocare con leggerezza, trovando motivazioni. Penso sempre di fare risultato, spero di avere ragione. Troviamo un'Inter che ha avuto sfide importanti, e ne affronterà di altre importanti. Io ne ho fatti di questi tour de force, qualcosa da qualche parte la lasci. Hanno giocato a Napoli, poi in Champions... Se lasciano qualcosa con noi bisognerà sfruttarlo. Può essere un pareggio, un successo, o anche un risultato con una prestazione negativa. Bisogna sfruttare ciò che l'Inter concederà".

Su Inzaghi: "Mi ha stupito quando ha iniziato ad allenare: l'ho avuto come compagno, fatico a vedere l'attaccante in questo ruolo... E invece Simone è uno dei migliori, non solo in Italia ma in Europa. Ha portato un gioco bello da vedere, ha ottenuto risultati. Gli auguro tutto il meglio perché se lo merita, è un ragazzo in gamba".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down