Pavard: "Champions League o Scudetto? Entrambe"

21 Febbraio 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Benjamin Pavard in azione con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER IINTERVISTA PAVARD - Nel corso di una recente intervista a Sky Sport, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha tracciato un bilancio sommario della stagione interista giunta alla conclusione del mese di febbraio.

Inter, Pavard gonfia il petto

Sulla sconfitta contro la Juventus

"Siamo molto delusi per il risultato. Se avessimo sfruttato le occasioni create, avremmo potuto tranquillamente potuto vincere 0-3 o 1-3. Il risultato non ci soddisfa quindi non siamo contenti. Vogliamo riscattarci contro il Genoa".

Sugli obbiettivi

"Gli obbiettivi sono sempre gli stessi? Certamente! Noi siamo in lotta su tre fronti e vogliamo fare bene su ognuno di questi. Abbiamo perso qualche punto qua e là, ma se vinciamo contro i liguri e contro il Napoli andiamo in testa e questo certifica come la stagione sia buona. Scudetto o Champions League? Tutte e due".

Sulle difficoltà negli scontri diretti

"Il calcio è duro e in questo sport riconfermarsi è dura. Tutte le squadre vogliono batterci, anche le grandi che abbiamo affrontato e battuto nella scorsa stagione".

Sul Napoli

"Sono molto compatti, segnano molti gol e ne fanno segnare pochi. E poi hanno un buon allenatore: è una squadra che funziona bene. Ma lo scontro diretto sarà un’altra storia: cercheremo di andare a Napoli per vincere. Chi ha più pressioni tra noi e loro? Loro perché noi siamo campioni in carica e siamo abituati a questa pressione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down