THURAM CARLOS AUGUSTO A PARTE - Sia l'attaccante francese che l'esterno brasiliano non si sono allenati con i compagni di squadra.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi, oltre al lungodegente Di Gennaro, che dovrebbe tornare tra marzo e aprile, non ha potuto contare, come ieri - RILEGGI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI - su Thuram e Carlos Augusto, che hanno lavorato a parte. La speranza del mister nerazzurro è che entrambi presto possano tornare alle sedute con i compagni di squadra, ma lo staff interista non rischierà nulla. Ergo, per evitare qualsiasi problema, visto anche che dopo il Genoa ci sarà la partita di Coppa Italia e con la Lazio, ma soprattutto la sfida Scudetto col Napoli, si andrà avanti con la massima cautela, senza forzare alcunché.
Bastoni, Barella e Mkhitaryan: sono tre i calciatori dell'Inter diffidati che con un giallo contro il Genoa salterebbero la trasferta di Napoli. Anche per questo motivo la formazione che affronterà il Grifone, ad oggi, non è ancora stata decisa. In attacco poi c'è più di un ballottaggio. Qualora infatti Thuram non fosse della gara, Arnautovic, Taremi e Correa si contendono la titolarità per affiancare Lautaro Martinez dal 1' là davanti. Occhio sulla sinistra a Zalewski, con Dimarco che potrebbe rifiatare dall'inizio, nessun dubbio sulla corsia destra, dove Dumfries cercherà di arare la fascia come suo solito. Occhio dietro a de Vrij.