SUCIC INTER RIENTRO INFORTUNIO - Dopo aver concluso l'accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di un'offerta di 14 milioni di euro più bonus, i nerazzurri hanno cercato di incastrare tutti i tasselli per completare l'acquisto di Sucic nel minor tempo possibile. Il giocatore ha già svolto pure le visite mediche con l'Inter, come vi abbiamo riportato, ma ancora deve recupere dall'infortuni al metatarso. E proprio sull'argomento arrivano notizie incoraggianti dalla Croazia.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2002 ha smaltito la frattura che lo ha tenuto ai box dallo scorso novembre e si prepara ora a ritrovare la condizione migliore nei prossimi mesi. Il suo rientro in campo sarà cruciale non solo per la Dinamo Zagabria, ma anche per l’Inter, che attende con fiducia il suo innesto nella rosa nerazzurra a partire dalla sessione di mercato di giugno.
Il club di Viale della Liberazione ha investito 14 milioni di euro più 2,5 di bonus per assicurarsi il talento croato, che rimarrà in patria fino al termine della stagione per completare la riabilitazione e riprendere ritmo partita. Un percorso pianificato con attenzione dallo staff nerazzurro, con l’obiettivo di avere Sucic al massimo della forma in vista del Mondiale per Club.