INTER RIPOSO VALUTARE THURAM - Giornata libera per i nerazzurri dopo l'importante vittoria sulla Viola. Ripresa fissata a domani.
Una giornata di riposo totale per l'Inter. Simone Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi, dopo la bella vittoria per 2-1 sulla Fiorentina, una giornata libera. Il che significa che mentre la Juventus sarà impegnata in Champions League contro il Psv per centrare gli ottavi di finale della competizione, i nerazzurri saranno letteralmente liberi di pensare ai fatti propri e non al lavoro. Domani verranno valutate le condizioni degli acciaccati. Thuram, uscito al 28' per una contusione al ginocchio, non preoccupa particolarmente, almeno in teoria. Dimarco già ieri stava meglio, dopo cinque giorni di febbre alta. Arnautovic crede di essersi fermato in tempo, ma solo il responso medico potrà scongiurare ogni tipo di pericolo.
Ovviamente solo domani e in base alle condizioni di tutti gli effettivi Simone Inzaghi inizierà a lavorare sull'undici titolare da schierare contro la Juventus. Quel che è certo però è che il mister piacentino schiererà i titolarissimi, o quantomeno la miglior formazione possibile. Pavard verrà quindi confermato da braccetto, idem probabilmente per Acerbi, con de Vrij in panchina. A destra sicuramente ci sarà Dumfries, a sinistra qualora Dimarco non fosse più debilitato dalla febbre, partirebbe dal 1'. Conferma per Calhanoglu là in mezzo (anche se Zielinski ha fatto benissimo con la Viola). Davanti la certezza è Lautaro Martinez.