PALLADINO FIORENTINA INTER CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di questo giovedì contro l'Inter, gara di recupero della 14esima giornata di Serie A rinviata per il malore di Edoardo Bove verificatosi al minuto 17' della suddetta. Per questa gara ricordiamo non saranno schierabili i nuovi acquisti ma saranno a disposizione da una parte Comuzzo e dall'altra Dumfries che invece salteranno per squalifica la successiva del prossimo lunedì al Meazza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Come sapete giovedì non potremo schierare i nuovi e quindi saremo pochissimi. Per l'esattezza 14. Stiamo inoltre cercando di recuperare due giocatori. Sono sicuro però che chi scenderà in campo farà una grande partita. Dato il momento bisogna tirare fuori il 100% da ogni singolo. Cercheremo di mettere in difficoltà l'Inter. Aggregheremo qualche Primavera che si è già allenato con noi in questi ultimi giorni. I due giocatori che vogliamo recuperare sono Cataldi e Colpani, poi c'è Adli che è reduce da una botta alla caviglia."
"Come sempre. E' con noi al Viola Park e fa parte della nostra quotidianità. Verrà in panchina."
"Contro l'Inter saranno due gare a due facce. Giovedì saremo in 14 mentre lunedì giocheremo con i nuovi acquisti. Saranno due partite molto differenti anche se con la stessa squadra. Sui secondi tempi è vero, è capitato anche domenica. Ne ho parlato con la squadra e ci stiamo lavorando. Non è una questione fisica, corriamo anche di più ma dobbiamo farlo meglio. Cerchiamo la soluzione migliore. La strada non è difendersi per vincere ma difendersi per poi attaccare in un certo modo gli avversari."