INTER DJORKAEFF INTERVISTA – Nel corso di una recente intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Youri Djorkaeff ha analizzato la grande crescita dell’Inter a livello di status europeo e dall’ormai vicina qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al netto di questo, non è mancata un monito ai rivali rossoneri del Milan, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato.
“Gli uomini di Inzaghi non sono di certo una sorpresa visto che dalla finale di Champions League contro il Manchester City hanno consolidato la propria posizione europea: gioca bene, controlla e ha una rosa d’esperienza. Attualmente, sono gli unici in Italia ad avere un’attitudine da Champions. Vincere la coppa? Impossibile fare pronostici con questo nuovo formato, ma il Biscione è in prima fila”.
“Il gruppo: c’è un bellissimo equilibrio e uno spirito di sacrificio immediatamente tangibile. In più, per tutti è la squadra ad essere al primo posto”.
“Mi aspetto un’Inter attenta nella stracittadina perché in Supercoppa italiana ha buttato una vittoria che era cosa fatta. Difficile che questa squadra commetta due volte lo stesso sbaglio”.