LECCE INTER PROBABILI FORMAZIONI - Torna in campo l'Inter in Serie A dopo la vittoria pesante in Champions League sul campo dello Sparta Praga per 0-1 grazie alla magia di Lautaro Martinez e lo fa affrontando in trasferta il Lecce, sfida in programma per domenica 26 gennaio alle ore 18.00. Vietato sbagliare per i nerazzurri, che saranno attesi poi da una serie di partite ad alto coefficiente di difficoltà. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Lecce Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Lecce è reduce da un periodo difficile a livello di risultati, visto che nelle ultime cinque partite ha conquistato appena 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte). Inoltre, tranne il match contro la Lazio, ha affrontato tutte squadre in corsa per la salvezza, di conseguenza sono tanti gli scontri diretti persi o pareggiati, che costringono così la squadra di mister Giampaolo a dover fare punti in partite sulla carta più complesse.
Giampaolo dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3, mentre i ballottaggi ad ora sono due: quello tra Gallo e Pierotti, con quest'ultimo Dorgu retrocederebbe sulla linea dei difensori (ma Gallo è attualmente favorito) e quello tra Tete Morente e Karlsson, con il primo però in netto vantaggio.
Allenatore: Marco Giampaolo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter è reduce dalla vittoria importante in Champions League contro lo Sparta Praga ed in generale il periodo è positivo anche a livello di risultati, salvo forse il mezzo passo falso contro il Bologna (2-2). Nonostante ciò i nerazzurri sono reduci da 15 partite consecutive senza perdere in campionato e vorranno continuare questa striscia di imbattibilità trovando tre punti contro il Lecce.
Simone Inzaghi dovrà prendere scelte difficili di formazione, visto che dopo il Lecce ci saranno in ordine le sfide con Monaco, Milan, Fiorentina e Juventus, un tour de force da brividi. Di conseguenza potrebbero esserci delle rotazioni già contro il Lecce, oltre che probabilmente anche in Champions League contro il Monaco in settimana. Nella linea dei tre difensori potrebbe avere spazio Darmian al posto di Pavard, mentre a centrocampo ballottaggio tra Mkhitaryan e Zielinski, con il primo favorito. Carlos Augusto scalpita e potrebbe dare riposo a Dimarco, mentre Taremi in attacco potrebbe far coppia con Lautaro Martinez, anche se Thuram rimane favorito.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano